• Hall dell'hotel
  • Camera
  • Riva del Garda
  • Piscina
  • Camera
  • Terrazzino di una camera panoramica
  • Colazione in terrazza

Nuovo Suite Hotel
a Riva del Garda

Coppia allegra in un punto panoramico del Lago di Garda

GARDA SUITE HOTEL ****s

La tua vacanza
sul Lago di Garda

Il Garda Suite Hotel ti aspetta per regalarti un’esperienza 4 stelle superior nel magico contesto del Garda Trentino, a Riva del Garda
Lasciati tentare dalle camere spaziose e moderne, dalla vista lago, dalla colazione gourmet, dalla piscina esterna riscaldata e dalla posizione strategica della struttura, perfetta per scoprire il territorio
 unico che ci circonda. 
Vivi con noi il Lago di Garda!

scopri di più
Camera

Camere & suites

Un risveglio
Superior

Riposati nelle nostre nuove Camere & Suite:
moderne, spaziose e accoglienti, sono tutte pensate per offrirti un soggiorno sul Lago di Garda all'insegna del comfort e dell'eleganza.

scopri di più

colazione

Gusto & qualità

Inizia la giornata con una colazione gourmet: un trionfo di varietà, freschezza e sapori genuini, perfetto per deliziare ogni palato e soddisfare le diverse esigenze alimentari dei nostri ospiti.

scopri di più
Buffet colazione
Piscina

piscina esterna

Relax a 360°

Rigenerati nella nostra piscina esterna con idromassaggio: qui puoi abbandonarti al piacere di un tuffo rinfrescante e godere di aperitivi esclusivi e light lunch preparati dal nostro bar.

scopri di più
Riva del Garda
Riva del Garda
Coppia allegra in un punto panoramico del Lago di Garda
Riva del Garda Riva del Garda

posizione

Il Lago di Garda
a portata di mano

Vivi la comodità di soggiornare a soli 100 metri dalle incantevoli spiagge del Lago di Garda ed a 800 metri dal centro storico di Riva del Garda, facilmente raggiungibile con una piacevole passeggiata. 

La nostra posizione privilegiata rende l’hotel il punto di partenza ideale per avventurarsi nell'esplorazione dell'Alto Garda e immergersi in questa magnifica regione: da qui scoprirai le tradizioni, la storia, i sapori e i paesaggi mozzafiato di un territorio unico, in cui le montagne si affacciano sul lago, e sembrano abbracciarlo.